00:19 min

interviste

Chiariello: “Meret massacrato per nessuna colpa contro il Real Madrid. Vergognatevi”

Giovanni Pietropaolo

"Se il povero Alex avesse fatto solo la metà degli errori fatti in questo turno di Champions avrebbe dovuto chiedere asilo politico a Putin".

Il giornalista Umberto Chiariello si è espresso sul proprio profilo Twitter circa le critiche mosse ad Alex Meret in occasione dei tre gol subiti in Champions contro il Real Madrid. L'opinionista difende a più riprese l'estremo difensore azzurro.

Le parole di Chiariello su Meret

—  

Di seguito le parole presenti all'interno del post: "Meret stritolato, massacrato, dileggiato, e non ha nessuna colpa sui tre gol presi. Poi scopri che Kepa (che tutti volevano) va a farfalle su un cross; Provedel prende un gol sotto le gambe, Donnarumma sotto le braccia, Maignan respinge corto a centro area e viene graziato, e nessuno fiata. E se il povero Alex avesse fatto solo la metà degli errori che ogni portiere ha fatto in questo turno di Champions League avrebbe dovuto chiedere asilo politico a Putin. Siete pessimi. Vergognatevi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.