Ha chiesto a De Laurentiis la struttura societaria per la prossima stagione?
“Non c’è stato bisogno di chiedere perché il presidente è un fiume in piena. Posso dire che lo vedo pienamente convinto nel rafforzare la società. Permanenza di Meluso? Non so, non l’ho chiesto. Tuttavia, è una persona così garbata e in gamba che non mi sorprenderei della sua permanenza”.
Gundogan è il principale pericolo dei blaugrana?
“Gundogan è la reincarnazione del Guardiola pensiero. È un giocatore che scompare e compare, pericolosissimo. Su di lui va messa una gabbia. Duello Anguissa-Gundogan? Tremo a questo pensiero. Quando giocammo contro il grande Brasile, giocammo contro un esterno come Eder. Bearzot, però, non mise il mediano su Zico, ma su di lui mise il terzino. Il mediano andò su Eder. Dunque, se Gundogan giocherà sul centro-sinistra lo prenderà Olivera, se sul centro-destra lo prenderà Di Lorenzo. Anguissa non lo prenderà mai”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA