05:47 min

interviste

Chiariello: “A chi vede il Napoli fuori dalla Champions, vorrei ricordare una cosa”

Giovanni Pietropaolo

"Se il Napoli rischia il posto in Champions, vi invito a guardare il percorso delle romane, della Juventus e dell'Atalanta"

Lazio e Juventus inciampano negli ostacoli Monza e Sassuolo nella quinta giornata di campionato. Ennesimo palso falso per le due compagini, che al pari di Roma e Atalanta quest'anno si giocano un posto in Champions. Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, il giornalista Umberto Chiariello commenta i risultati delle contendenti ad un posto nelle prime quattro posizioni. Di seguito le parole presenti all'interno del post: "Per tutti quelli che vedono il Napoli persino fuori dalla Champions League, vorrei ricordare che la Lazio ha la peggiore partenza dall’inizio degli anni 2000, la Roma è partita malissimo con 1 punto in 3 partite e l’Atalanta ha già subito 2 sconfitte su campi non impossibili. E la Juventus si è scansata col Sassuolo dopo il tortellino bolognese servito in salsa brindisina".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.