Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Frosinone, Cheddira: “Segnare qui è unico, voglio farlo anche con la maglia del Napoli”

Frosinone, Cheddira: “Segnare qui è unico, voglio farlo anche con la maglia del Napoli” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centravanti gialloblù ha commentato il pareggio contro la formazione partenopea: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Walid Cheddira, attaccante del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita contro il Napoli, dove ha commentato il pari al Diego Armando Maradona. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Sono molto contento, è un'emozione unica. Stiamo lottando con le unghie e con i denti per raggiungere la salvezza. Segnare in questo stadio poi è incredibile, spero di poterlo fare anche con la maglia del Napoli. Dedico questa doppietta a mia madre. Osimhen? Devo scambiare la maglia con lui, è un calciatore di un altro livello. Sappiamo che dobbiamo lottare sui ogni palla, queste gare pesano molto. Daremo il massimo per raggiungere la salvezza. Sono felicissimo per questo punto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.