Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, è intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi anche sul centro sportivo del Napoli.


interviste
Immobile: “Con Conte si vomitava. Centro sportivo Napoli? Insigne mi disse una cosa”
Immobile su Conte e il centro sportivo del Napoli
—“Immobile Academy? I nostri giovani meritano una struttura così per realizzare i loro sogni. Grazie alla famiglia ho realizzato questo mio sogno, volevo regalare questa struttura ai ragazzi. Sarà un progetto collegato alla scuola, questo dev’essere un plus pomeridiano per i giovani che è giusto ritornino al sociale come facevo io.
LEGGI ANCHE
Centro sportivo nuovo per il Napoli? È importantissimo che il Napoli lo costruisca così come spero si faccia anche uno stadio nuovo. Rivorrei il Mondiale in Italia e dobbiamo adeguarci alle strutture. Insigne mi ha detto che le loro strutture non erano adeguate e che c’era il progetto di farne una nuova.
Italia? Spalletti porta avanti il progetto dei giovani, l’Italia gioca un calcio che diverte e questo mancava alla nazionale dopo gli ultimi Europei. Italia-Germania? Ci teniamo particolarmente noi italiani, speriamo di fare bene.
Conte? Non m’ha sorpreso, lo conosco benissimo. Con lui feci una tournée in America con la Juve e i giocatori vomitavano per i suoi allenamenti.
Napoli da scudetto? L’Inter con la vittoria di Bergamo ha fatto un bel passo in avanti, è la squadra più forte però ha tante competizioni. Il Napoli può approfittare di quello, può ancora lottare per lo scudetto. Lukaku? È un attaccante come me, piace e non piace, però se vedi i numeri li fa sempre i goal. Il suo lo sta facendo, con la Fiorentina mi è piaciuto molto”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.