Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ceci: “Venerdì farò un regalo alla rosa del Napoli. Italiano o Motta per la panchina”

maradona ceci
Le parole del noto amico fraterno di Diego sull'ormai certo addio di Spalletti e non solo, raccolte dalla radio ufficiale del club partenopeo
Francesco Casillo

Stefano Ceci è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto amico fraterno di Diego ha detto la sua sul prossimo allenatore del Napolie sul nome caldo di Vincenzo Italiano.

Ceci: "Venerdì farò un regalo alla rosa del Napoli. Italiano per me resta il favorito"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Ceci: "Un atto dovuto quello di Ferlaino per chi ha reso grande la città di Napoli. Il presidente azzurro si è ormai già espresso: i nomi di Luis Enrique e del cholo Simeone sono fuori portata. Il presidente vuole ringiovanire la rosa e propone sempre allenatori giovani e non noti. Vi dico che secondo questa prospettiva di manovra i due unici nomi interessanti sono quelli di Italiano e Thiago Motta. Chi arriva a Napoli dovrà in ogni modo esser pronto. Con lo scudo. Quello che ha lasciato Spalletti è qualcosa di incredibile. Non sarà facile. Ritorno di Sarri? Non credo sia una cosa possibile. Io non mi sbottono mai, non so ancora chi arriverà. Dopodomani saremo a Castelvolturno. Una grande sorpresa per la rosa azzurra. Regalerò qualcosa a tutti i calciatori azzurri".