Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Cavasin: “De Laurentiis non avvezzo a cambiare tecnico. Ecco come può uscirne Garcia”

Cavasin: “De Laurentiis non avvezzo a cambiare tecnico. Ecco come può uscirne Garcia” - immagine 1
L’allenatore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul momento del Napoli di Rudi Garcia.
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Alberto Cavasin, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul momento del Napoli di Rudi Garcia.

Cavasin sul momento del Napoli di Garcia

—  

“Situazione Garcia, come uscirne? L’allenatore deve riprendere in mano il filo della situazione, perché il gioco e i risultati stentano e anche perché le proteste di alcuni giocatori sono sempre spia di qualcosa che non va e che va messo a posto tra allenatore e squadra. La società credo appoggi totalmente l’allenatore in questo momento. Chi ha le carte in mano, dunque, sono la Società, l’allenatore e il direttore sportivo che devono appianare situazioni eventualmente complicate con la squadra. De Laurentiis ha cambiato quattro volte gli allenatori in corsa, quindi non è avvezzo a cambiare facilmente guida tecnica. In questa fase secondo me dovrebbe fare come fece Berlusconi con Sacchi: risolvere le questioni contrattuali, intervenire in prima persona per mettere a posto eventuali pedine con comportamenti sbagliati. I calciatori devono tornare a dare il meglio del meglio di loro stessi, come lo scorso anno: ad oggi si impegnano ma dovrebbero tutti dare di più”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.