Su Garcia
—"Inutile tornare indietro quando la maggiore responsabilità ce l’ha chi ha permesso a Garcia di allenare questo Napoli, che si è trovato nel posto sbagliato per lui. Sono stato uno dei pochi a dirlo nel momento della firma. La differenza con Mazzarri è abissale per quanto riguarda quello che Walter potrebbe dare alla squadra. Vale lo stesso per Kvaratskhelia con Lavezzi: per me l’argentino è ancora superiore. In certe dinamiche è il campo che spiega ciò che succede ma ripeto, credo che oggi si possa riaccendere la luce del Napoli, la parentesi più buia l’ha avuta con Garcia".
Su Mazzarri
—Mazzarri riesce a tirare il meglio da calciatori che non sono mai stati top player e che venivano da pessime stagione in altre squadre. Ha permesso ad Hamsik di crescere in maniera esponenziale, il paragone con i tre tenori non potrà mai essere fatto: parliamo di un’altra categoria”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA