01:34 min

interviste

Cavallero: “Juve in crisi, la colpa è della società. Mercato trascurato”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Cavallero, giornalista di TMW Radio. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Le parole di Cavallaro

—  

“Sono eccessivi. I capi di imputazione, più che all’allenatore, che comunque ha le sue responsabilità, sono da imputare alla società e al mercato. Il progetto è incentrato sui giovani, ed è costruttivo, ma sussistono dei problemi. Con l’Inter impegnata in Champions, arrivare con questo distacco fa riflettere. La società ha un po’ trascurato il mercato. Il dubbio più evidente, inoltre, è sulla doppia figura del direttore sportivo. Manna e Giuntoli hanno poteri diversi e, forse, l’allenatore non è stato supportato su tutti gli scricchiolii che si sono avuti. Inoltre, è evidente che l’alchimia con qualche calciatore non ci sia stata, come con Chiesa e Vlahovic. Ci si chiede, dunque, se Max sia supportato appieno dalla nuova società” .



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.