Ci sono alcuni giocatori del Lille attenzionati dai club italiani. David, in particolare, può essere un calciatore adatto al campionato italiano? Anche su Zhegrova c’è l’interesse di qualche squadra di A.
“David, non da oggi, sta facendo molto bene. Il canadese è sulle liste di tante squadre. Sono giocatori molto ricercati e sarà complicato assicurarseli. Sono operazioni che sarebbe stato meglio concretizzare prima. David è sicuramente diverso da Osimhen, ma è un attaccante che può fare molto bene”
Il sostituto di Zielinski potrebbe essere già presente in rosa o andrà individuato sul mercato?
“L’impiego di quest’anno, in una stagione complicata per diverse ragioni, non ha aiutato il calciatore polacco. Tuttavia, per sostituire Zielinski ci sono dei giocatori molto interessanti. Penso, ad esempio, a Khéphren Thuram del Nizza. Le premesse sono molto importanti. Quest’anno ha acquisito esperienza, ma è un calciatore già maturo”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA