00:33 min

interviste

Cattaneo: “Luis Enrique per vincere ancora. Italiano potrebbe esser la sorpresa”

Francesco Casillo

Le parole del noto giornalista sportivo raccolte dalla radio ufficiale del club azzurro sul possibile nuovo nome dell'allenatore azzurro

Marco Cattaneo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista DAZN ha detto la sua sulle possibili partenze in casa Napoli: da Spalletti a Giuntoli passando per Kim ed Osimhen.

Cattaneo: "Luis Enrique pronto per vincere ancora. Giuntoli? Accardi perfetto per sostituirlo"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista: "Ieri sera, una giornata di festa e celebrazione è stata rovinata dalla separazione tra Spalletti ed il Napoli. Io credo che le due scelte logiche siano Italiano o Luis Enrique. Lo spagnolo ha palmares ed esperienza internazionale. Italiano invece, ha fatto bene ovunque ha giocato. Può continuare il lavoro di Spalletti e farlo bene. Senza Giuntoli sarà rivoluzione, ma i club seri quando per così tanto tempo sono a livello, garantiscono stabilità societaria e finanziaria. Se il Napoli non rivoluziona la rosa, può vincere ancora. Una realtà seria e strutturata. Già prendendo Accardi al posto di Giuntoli, il progetto continuerebbe bene".