03:33 min

interviste

Castellacci: “Con Spalletti svolta in Nazionale. Sull’infortunio di Natan…”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio CRC è intervenuto l'ex medico sociale Nazionale Italiana, soffermandosi sull'infortunio del difensore del Napoli

A Radio CRC è intervenuto Enrico Castellacci, ex medico sociale Nazionale Italiana, soffermandosi sul nuovo CT Luciano Spalletti e l'infortunio del difensore del NapoliNatan.

Castellacci su Spalletti e Natan

—  

"Spalletti? Sicuramente c’è stata una svolta in Nazionale, ma con la fiducia che si ha in un nuovo corso e Spalletti è un usato sicuro. Sappiamo bene quanto vale come tecnico, è reduce da un’impresa incredibile fatta a Napoli. Questo nuovo corso dà fiducia ai giocatori che sono stati convocati per le partite.  L’infortunio subito da Natan? Lui non è stato operato, senza conoscere la situazione posso dire che se non c’è stata una rottura cominciamo anche ad essere nei tempi del rientro. Perché, senza una rottura, 2/3 mesi ci vogliono per tornare in campo. Noi parliamo senza conoscere bene la situazione, da chirurgo ortopedico non me la sento di sbilanciarmi non conoscendo correttamente la diagnosi del ragazzo. Campionato più equilibrato? Un campionato con più squadre che possano ambire allo scudetto è più avvincente e ispira molto di più. Sono competitive Napoli, Inter e Milan, senza dimenticare la Juventus".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.