Tutto l'entusiasmo del numero uno del comune abruzzese a pochi giorni dal termine del ritiro azzurro
Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro - località in cui la Società Sportiva Calcio Napoli svolge, da ormai quattro anni, uno dei due ritiri di preparazione alla stagione che segue -, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni riguardo le due settimane - ormai giunte al termine - trascorse da mister Conte e dal proprio organico in quel del suolo abruzzese.
"Spero che domani sera ci siano quattro giocatori importanti in piazza Plebiscito", le parole del sindaco di Castel di Sangro a Radio Marte
—
Di seguito quanto dichiarato:
“Il mio cuore ormai è azzurro, appartiene un po’ ai sentimenti. Siamo soddisfatti della presenza del Napoli: anche il secondo weekend è andato bene. C’erano tanti tifosi pure ieri pomeriggio, nonostante la giornata di riposo concessa da Conte. Nelle nostre strutture, ci sono tanti tifosi pure oggi. Spero che domani sera ci siano quattro giocatori importanti in piazza Plebiscito per parlare con i tifosi. Mi auguro sarà una bella serata perché c’è grande entusiasmo. Sono fiducioso che presto si sblocchi pure il mercato del Napoli, non farei drammi per la sconfitta contro il Girona di sabato.