01:27 min

interviste

Cassano ci va giù pesante: “Inzaghi non è un fenomeno. Ricordo gli scudetti persi”

Giovanni Montuori
L'ex Roma non le manda a dire, piovono critiche su Allegri e anche sul tecnico dell'Inter

Come riportato da Calciomercato.it, Antonio Cassano, ex fantasista e numero 10 della Nazionale, ha lasciato libero sfogo ai suoi pensieri esprimendosi così su Inzaghi durante un evento a Catania.

Cassano su Simone Inzaghi

—  

"Stranamente viene fatto passare come un allenatore stratosferico, invece per me gli vanno dati i demeriti perché non ha vinto uno Scudetto, ma ne ha persi altri due contro due squadre di gran lunga inferiori". Inoltre il barese ricalca duramente anche la sua opinione su Allegri: "Ci sono allenatori che hanno una grande stampa e lui ha quei 4-5 amici che gli vanno dietro e a cui dice cosa devono scrivere. Ha fatto passare l’anno scorso Paredes come un cameriere, facendo giocare Barrenechea, e poi fatto scrivere male di Di Maria, quando sei mesi prima aveva vinto un Mondiale. Parliamo di un fenomeno, uno da finali che in questa stagione al Benfica ha già segnato 22 gol. Lui vuole prendersi i meriti e chiede, sempre agli amici suoi, di aiutarlo a rimanere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.