00:16 min

interviste

Cassano: “Garcia molle e moscio per Napoli, Spalletti aveva creato empatia”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'ex calciatore ha parlato durante la diretta Twitch della Bobo TV, paragonando il lavoro dei due tecnici in azzurro

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la diretta Twitch della Bobo TV, paragonando il lavoro di Luciano Spalletti e quello di Rudi Garcia a Napoli.

Cassano sul paragone tra Garcia e Spalletti

—  

"Se al posto di Spalletti il Napoli avesse preso Conte che fa un calcio che a me non piace ma è efficace e lavori tanto fisicamente, allora avrei messo il Napoli in prima classe con l'Inter. Garcia, con tutto il rispetto, lo vedo molle e moscio per la piazza di Napoli che è tremenda. Loro sono stati abituati alla Nutella e, quando è la Nutella a non esserci e mangi la marmellata e poi il pane senza niente, allora vai in difficoltà. Io non sono un genio ma vedo le differenze tra i due. Spalletti aveva creato empatia, gestione, aveva coglioni grandi così, la piazza lo seguiva. Garcia già a Frosinone ha vinto con grande difficoltà". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.