Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Cassano: “Garcia imparagonabile a Spalletti, ha reso Kvara e Lobotka due problemi”

napoli garcia inter cassano
Intervenuto ai microfoni della BoboTV, l'ex calciatore si è espresso sulle difficoltà della formazione partenopea
Raffaele Troiano

Antonio Cassano, ex calciatore e protagonista della BoboTV, durante una live su Twitch si è espresso sul momento difficile che sta vivendo il Napoli di Rudi Garcia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Cassano duro: "Garcia? Ha reso Kvaratskhelia e Lobotka due problemi"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Antonio Cassano ai microfoni della BoboTV: "Non sono un genio, ma quello che penso lo dico dalla prima giornata. So come funziona il giochino. Il Napoli non ha né testa né coda, fa fatica, non ha idee, c'è grandissima confusione nei giocatori e in quello che l'allenatore gli sta facendo fare. Spalletti era un genio, Garcia una brava persona ma nulla di paragonabile a Spalletti. Dietro soffre, non ci sono coperture preventive, vanno dove sta la palla, non sanno cosa fare. I veri problemi sono due: Lobotka, estraneo a tutte le partite fatte. Chi dice che tocca tanti palloni è un incompetente. Puoi pure toccarla ma se non sai dove giocarla che senso ha? Garcia lo ha preso problema. Prima faceva giocare il Napoli in maniera pazzesca".


Su Kvaratskhelia: "Il secondo problema: Kvaratskhelia. Che è un grande problema. A Genova giocava a destra. A sinistra non c'era nessuno per dieci minuti. Quella reazione con Spalletti non l'avrebbe mai fatta. Quindi sono anarchici, confusionari. Anguissa sul 2-0 per uscire ci ha messo un quarto d'ora. Osimhen è stato servito poco e male. Il Napoli farà fatica con Garcia, ma se arriva Conte il Napoli lo rimetto nel minestrone perché i giocatori sono forti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.