- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - OCTOBER 12: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates after scoring the second goal during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'allenatore Pasquale Casale ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
«Credo che Spalletti abbia fatto tesoro delle due sfide con Mourinho dell'anno scorso. Le cicatrici restano ma quest'anno ha a disposizione tutta un'altra squadra, completamente un altro gruppo. Il Napoli può permettersi molte varianti tattiche, anche a gara in corso e questo potrebbe sorprendere Mourinho. Sono curioso di vedere domenica questo potenziale offensivo incredibile che ha il Napoli contro la difesa della Roma".
Su Raspadori o Osimhen
"Quella dell'Olimpico potrebbe essere anche la partita del Cholito. La difesa a tre è l'ideale per le caratteristiche degli attaccanti del Napoli. Con Kravatskhelia o Zielinski che creano la superiorità, riuscire a contenere Simeoneoppure Osimhen uomo contro uomo, son dolori. Spalletti con questo organico, in questo stato di forma, può fare quello che vuole».
© RIPRODUZIONE RISERVATA