00:52 min

interviste

Casadei, l’ex allenatore: “È come Ballack e ha il gol nel sangue. Napoli prendilo!”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Paolo Nicolato ha parlato a kisskissnapoli.it riguardo il centrocampista del Chelsea, accostato al club azzurro

Paolo Nicolato, CT della Lettonia ed ex Italia Under 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it riguardo Cesare Casadei.

Nicolato su Casadei al Napoli

—  

“Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento. È pronto per una squadra come il Napoli, parliamo di un profilo molto interessante e comunque viene da una società importante come il Chelsea, in un campionato come la Premier League. Casadei ha delle qualità sia fisiche che tecniche e riesce ad abbinare la quantità alla qualità. Se riesco a paragonarlo ad un giocatore in particolare? Difficile accostarlo, ma posso dire che è come Ballack, ha grande forza fisica, grande qualità e capacita di fare gol. La Nazionale maggiore? Ha fatto tutta la trafila è un profilo molto conosciuto nel giro della Nazionale Italiana, deve ambire ad essere convocato da Spalletti”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News