© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 23: Giovanni Carnevali, Sassuolo director looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine dell'assemblea della Lega Serie A, dove si è espresso sul nuovo advisor e sulle parole di AurelioDe Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Carnevali, riportate da TMW: "Quello che si doveva fare si è fatto, quindi direi che è andata abbastanza bene. È stato scelto l'advisor ed è anche una cosa giusta perché fa parte di un progetto che la Lega Serie A sta portando avanti. Al di là di qualche piccolo disaccordo come quello di De Laurentiis, ma giustamente oggi è il suo compleanno e deve festeggiarlo in un modo particolare. Credo ci sia stato il desiderio dei presidenti e della Lega Calcio di andare avanti in un percorso che è un percorso importante".
Sulle parole di De Laurentiis: "Su alcune cose riguardanti il bando televisivo, ma era già stata una cosa votata in precedenza. Credo onestamente che il lavoro svolto sia stato buono: è chiaro che poi bisognerà valutare i risultati che riusciremo a portare a casa in un momento complicato, difficile, ma in cui le squadre italiane stanno portando a casa risultati straordinari. Il nostro è un calcio in crescita e la Lega sta lavorando per questo".
Sul futuro di Frattesi: "Interesse di Inter e Juventus? Non solo, ci sono altre società..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA