00:33 min

interviste

La gioia di Carmando: “Il coro per me e Maradona? Mi emoziono quando lo sento”

Com'è ricevere un coro per rappresentare un pezzo di storia del club partenopeo? Lo rivela lo storico massaggiatore del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, Salvatore Carmando, storico massaggiatore del club azzurro e di Maradona, ha parlato della morte di Diego soffermandosi anche sul coro dedicatogli dal tifo partenopeo.

Il commento di Carmando sulla morte di Maradona

—  

Di seguito quanto dichiarato: "“Il coro sul mio bacio a Maradona è bellissimo, mi emoziono quando lo sento. Morte di Diego? Voglio che Maradona venga rispettato da tutti, da quando Diego è morto non ho mai parlato però adesso dirò la mia verità perché non mi sono piaciuti i commenti di qualche brigante fuori da Napoli. I responsabili della morte di Maradona devono finire tutti in galera, quando parlo di lui mi vengono ancora i brividi. L’hanno tradito e lasciato solo, a 60 anni non doveva lasciarci. Maradona era l’uomo più buono del mondo, ha aiutato tante persone e tutti quelli che parlano non sanno la verità. Napoli-Milan? “E’ stata una bella partita, ma è un peccato per come siamo usciti. Fa male, ma voglio ringraziare i tifosi per la grande festa”.