00:08 min

interviste

Carmando commenta il Murales di Maradona: “Emozionante, mai visto niente del genere”

Giovanni Pietropaolo

Sull'opera: "Mi sono venuti tanti ricordi. Quando ci penso, però, sto male. Preferisco tenerli nel mio cuore"

L'ex massaggiatore degli azzurri Salvatore Carmando si è espresso ai microfoni di 1 Station Radio sul percorso del Napoli e sul Murales dedicato a lui e Diego Armando Maradona.

Carmando: "Il Napoli è la più forte del campionato"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'ex massaggiatore del Napoli a 1 Station: "Il Murales di Maradona?È stato bravo il maestro. Quando è stato tolto il panno mi sono emozionato, non ho mai visto una cosa del genere. È stato meraviglioso, c’era un sacco di gente. Non mi aspettavo di trovare una vera famiglia napoletana.Il passato?Mi sono venuti tanti ricordi. Quando ci penso, però, sto male. Preferisco tenerli nel mio cuore.Napoli senza Osimhen. Chance per Raspadori?Il Napoli è la squadra più forte del campionato. C’è ancora del tempo ed i tifosi dovranno avere pazienza. Sono convinto che il Napoli trionferà ancora! L’importante è che lo spogliatoio sia sano. Le mele marce vanno messe da parte. Sono sicuro, però, che i calciatori azzurri siano uniti e possano andare avanti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.