00:21 min

interviste

Capuano: “Mertens non sapevo neanche giocasse al calcio, c’era Insigne all’apice”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il tecnico del Taranto al Corriere dello Sport ha ricordando la sua celebre frase sul' belga quando approdò al Napoli nel 2013

Ezio Capuano, tecnico del Taranto, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, ricordando la sua celebre frase su Dries Mertens, quando approdò al Napoli nel 2013, affermando che non avrebbe giocato più di otto match con la maglia azzurra in carriera.

Capuano sulla sua celebre frase su Mertens

—  

"Io Mertens non sapevo neanche giocasse al calcio. C’era Insigne all’apice e mi chiedevo: ma quando gioca questo? E venne fuori, in tv, la frase sulle sette-otto partite. Io qualcuno in A e in Nazionale l’ho portato, quando vidi Parisi, per dirne uno, me ne accorsi subito. Ma ogni volta tirano fuori quell’episodio. Ad Arezzo sono stato, invece, vittima di una carognata e quel giocatore che registrò il mio sfogo e lo mandò in circuito ora fa l’allenatore: gli auguro non gli succeda che un suo atleta faccia quel che fece lui. Quella cosa mi fece male". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.