“È PRONTO PER IL NAPOLI, ORA PERO’ CONCENTRATO SULLA SALVEZZA DELL’EMPOLI” – “È focalizzato sull’Empoli è un ragazzo che sta dimostrando di essere pronto ad alzare ulteriormente l’asticella, la cosa più importante è che chiuda il cerchio come ha iniziato la stagione cercando di dare il suo contributo alla salvezza. In ogni caso vedendo che continua a fare bene in ogni categoria per me sarebbe pronto per il Napoli poi ognuno farà le sue valutazioni”.
“SOGNA LA NAZIONALE E VUOLE DIVENTARE IL NUMERO UNO” – “È un ragazzo ambizioso è chiaro che ha il sogno di poter un giorno essere chiamato in Nazionale ma oggi è anche consapevole che ci sono portieri da un curriculum diverso ovviamente per età ma non ce fretta e proverà a dimostrare di essere il numero uno per migliorarsi e arrivare il più lontano possibile”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA