Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caprile, l’agente: “Prematuro parlare del suo futuro al Napoli, ma è ambizioso”

Caprile, l’agente: “Prematuro parlare del suo futuro al Napoli, ma è ambizioso” - immagine 1
Le parole del procuratore Graziano Battistini
Giovanni Montuori

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Graziano Battistini, agente di Caprile, portiere del Napoli in prestito all'Empoli:

“Il Napoli di Calzona l’ho visto vivo a Milano e quindi si spera che possa ritornare ad esprimere le sue qualità. Caprile sta facendo un’esperienza importante. L’ho visto sempre uguale, a prescindere dalle categorie in cui ha giocato. E’ se stesso e si dà sempre da fare per la propria squadra. Caprile al Napoli l’anno prossimo? Credo sia prematuro perché intanto bisogna rispettare tutto e tutti e quindi in primis il ragazzo che è concentratissimo sulla salvezza dell’Empoli. Bisogna rispettare chi è a Napoli e sta dando il massimo e pure l’Empoli. Ora siamo nel vivo del campionato, questa la parte più importante ed è giusto che Caprile resti concentrato. Elia ha firmato col Napoli perché il suo obiettivo è giocare col Napoli, questo è poco ma sicuro. Un giocatore ambizioso non può decidere di fare il secondo, pur se in una squadra top, se la deve giocare sempre e l’intenzione di Caprile è quella di puntare in alto”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.