- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 13: Stefano Capozucca of Cagliari Calcio during the Serie A match between Empoli FC and Cagliari Calcio at Stadio Carlo Castellani on February 13, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stefano Capozucca, direttore sportivo (nonché ex calciatore, di ruolo difensore), è intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, durante la trasmissione "1 Football Club", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (ed all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
Con Conte la piazza è troppo frettolosa? Si parla già di Scudetto… “Antonio Conte è garanzia di vittoria, quindi è ovvio che piazza e stampa chiedano tanto. Infatti il Napoli è già primo e ha perso una gara contro l’Atalanta, vincitrice dell’ultima Europa League. Per i progetti ci vuole tempo, è vero, ma quando c’è Conte è giusto voler quantomeno competere fin da subito”.
Sulla situazione Kvaratskhelia ha influito la procrastinazione del Napoli nell’offrirgli il rinnovo?“Purtroppo non possiamo conoscere bene la situazione. Le notizie che arrivano vengono messe in giro da entrambe le parti, dunque ognuno dice la sua. Non me la sento nemmeno di esprimermi sulla presunta richiesta di otto milioni di euro a stagione del ragazzo”.
Dorgu è pronto per una big? “Sì, ha fatto un percorso di crescita importante ed è pronto per un top club. Napoli? Beh, in Italia farebbe comodo a tutte le grandi squadre, non solo al Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA