Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Capello sentenzia sulla corsa Scudetto: “Una squadra sarà difficile da battere”

Capello sentenzia sulla corsa Scudetto: “Una squadra sarà difficile da battere” - immagine 1
Il fu allenatore espone il proprio giudizio riguardo la lotta al vertice della Serie A corrente
Alex Iozzi

Fabio Capello, ex allenatore, si è concesso (a margine dell'evento "Sport, Movies & TV 2024", tenutosi nel palazzo di Regione Lombardia) ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni, il proprio parere in merito alle squadre che si riveleranno essere le massime protagoniste della lotta Scudetto durante l'annata di Serie A corrente.

"Conte è un ottimo allenatore con ottimi calciatori al servizio", le parole di Capello a margine dell'evento "Sport, Movies & TV 2024"

—  

"Un parere sull'Inter di inizio stagione? Una cosa semplice: una squadra che quest'anno corre, in quello scorso, invece, scattava. Se non scatti, non raggiungi risultati: lo scorso anno era impossibile segnare all'Inter, tutti rientravano velocemente. Ora c'è qualche piccolo problema, ma c'è tempo per rimediare. Corsa Scudetto? L'Inter non la possiamo cancellare, ma il Napoli sarà un avversario difficile da battere. Conte è ottimo allenatore con ottimi calciatori al servizio e che hanno ritrovato la voglia".