00:55 min

interviste

Capello: “Apprezzo una qualità di Spalletti. Italia? Difficile contro l’Inghilterra”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'ex allenatore di Milan e Juventus ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul match fra Inghilterra e Italia

Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus, ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul match fra Inghilterra e Italia: "Il migliore in campo di quell'Inghilterra-Italia ai miei tempi con mio gol vincente fu Dino Zoff. Lui andava a nozze sui cross, usciva e le prendeva sempre lui. Stasera per l'Italia sarà molto difficile perché loro sono forti e sono a posto fisicamente. Dobbiamo sperare in una grande reazione a livello psicologico per fare un colpaccio. Spalletti? Quello che mi piace di lui è che si vede che ha lavorato all'estero e si è sentito italiano più che mai. Vuol mettere nella testa dei calciatori questo spirito patriottico e questo mi piace molto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.