- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Michael Folorunsho of SSC Napoli in action during the Serie A match between Juventus and Napoli at Juventus Stadium on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, il noto direttore sportivo Giuseppe Cannella ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai nodi di mercato del Napoli. Di seguito, dunque, quanto affermato.
“I tifosi non devono illudersi, rinforzare una squadra forte come il Napoli a gennaio è tutt’altro che semplice. A gennaio non è semplice acquistare giocatori bravi, chi li ha non li cede. È difficile trovare anche collocazione agli esuberi senza svenderli o andarci a perdere. Rafa Marin? Giudicare Rafa Marin per due partite in Coppa Italia non sarebbe giusto. Non era semplice far bene contro la Lazio in un reparto completamente ridisegnato e senza automatismi. Ora sarà difficile trovare una soluzione, sarà complicato. Un difensore servirebbe e un incastro potrebbe trovarsi con la Fiorentina. Loro avranno bisogno di rimpiazzare Bove, magari Folorunsho potrebbe tornare utile in uno scambio con Martinez Quarta. È un’idea, ma le due società dovrebbero sedersi poi a trattare e non è semplice. Raspadori? Ormai è un oggetto da riqualificarsi, non è ancora riuscito a lasciare il segno nonostante sia al terzo anno. Non ha convinto nessuno degli allenatori che si sono succeduti al Napoli e non è detto che sarà semplice trovargli una sistemazione ad un prezzo adeguato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA