© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
OSAKA, JAPAN - FEBRUARY 21: Head coach Fabio Cannavaro of Guangzhou Evergrande looks on prior to the AFC Champions League Group G match between Cerezo Osaka and Gunazhou Evergrande at the Yanmar Stadium Nagai on February 21, 2018 in Osaka, Japan. (Photo by Buddhika Weerasinghe/Getty Images)
Fabio Cannavaro ha parlato a margine della presentazione della finale di Coppa Italia soffermandosi anche sul Napoli e su Spalletti.
Le parole di Cannavaro riportate da Tuttomercatoweb: "Sicuramente, questo è stato quasi l'anno perfetto per il Napoli e vedere il mister andare via dispiace e sorprende. È una coppa che viene apprezzata un po' di più, in passato veniva sottovalutata e invece in questo momento ha più importanza. Sulla carta l'Inter é favorita, ma è una finale: vanno giocate sì, ma soprattutto vinte".
Sentenza Juve? Il fatto di dover giocare con notizie di questo tipo ogni 10-15 giorni non è il massimo. Sono cose che andrebbero fatte a fine campionato e non durante. Io penso più che altro al sistema: è giusto che chi sbaglia paghi, ma aspetterei prima la fine del campionato per la sentenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA