interviste

Cannavaro: “Il gol di Paz non incrimina Meret, sbaglia anche la difesa”

Giovanni Montuori

L'ex difensore di Napoli e Real Madrid ha analizzato le lacune difensive della squadra partenopea nell'ultima sfida al Bernabeu

Fabio Cannavaro, e ex giocatore di Napoli e Real Madrid, ha commentato la prestazione degli azzurri contro la squadra di Ancelotti ai microfoni di Amazon Prime Video. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

"In Champions non devi sottovalutare nessuno, nessuno ti regala nulla si è visto anche stasera. È stata una buona prestazione, ma allo stesso tempo il Napoli porta a casa una  sconfitta. Meret sicuramente poteva fare meglio sul gol di Paz, ma la difesa sbaglia: anche Nathan si gira sul tiro.Devi cercare di metterci la faccia, non devi avere paura. Il Napoli è una squadra forte, ma con il Real Madrid non puoi mollare un secondo, devi avere sempre la fame di portare a casa i tre punti. sconfitta. Meret sicuramente poteva fare meglio sul gol di Paz, ma la difesa sbaglia: anche Nathan si gira sul tiro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.