- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
HIROSHIMA, JAPAN - MAY 08: Guangzhou Evergrande coach Fabio Cannavaro reacts during the AFC Champions League Group F match between Sanfrecce Hiroshima and Guangzhou Evergrande at Edion Stadium HIroshima on May 08, 2019 in Hiroshima, Japan. (Photo by Buddhika Weerasinghe/Getty Images)
L'allenatore del Benevento, Fabio Cannavaro, ha rilasciato una lunga intervista questa mattina al Corriere dello Sport sui temi attuali del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
"Quello che è successo alla Juventus è stata una sorpresa. Ma aspettiamo di vedere chi ci sarà ora a guidare il club bianconero. E ricordiamoci che la Juve nelle difficoltà ha sempre trovato il meglio. Ho rifiutato la panchina della Polonia, scelta che poi si è rivelata sbagliata. Il resto erano solo rumors. E quindi mi sono messo in discussione, per non restare a piedi un altro anno, accettando l'offerta di Foggia e del Benevento. Anche se le ambizioni di Vigorito hanno fatto il resto. Ce la giocheremo fino alla fine. Sappiamo di avere un organico importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA