- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
17 Feb 2002: Giancarlo Camolese, coach of Torino, in action during the Serie A match between Parma and Torino, played at the Ennio Tardini Stadium , Parma. DIGITAL IMAGE Mandatory Credit: Grazia Neri/Getty Images
L'allenatore Giancarlo Camolese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
“Buongiorno e Bellanova, cosa potrebbero dare al Napoli? Sono due ottimi giocatori: Buongiorno è veramente molto forte tecnicamente, in più può dare valore e coesione al gruppo. Bellanova si è consacrato al Torino, non so come potrà utilizzarlo Conte ma è cresciuto molto e rappresenterebbe con Buongiorno un ottimo acquisto. Obiettivi del Napoli? Ha fatto talmente male quest’anno che, partendo da un gruppo già forte in più con l’arrivo di Conte e di qualche rinforzo e anche con la voglia di rivalsa dell’ambiente potrà fare una buona stagione. Prima di dire dove potrà arrivare il Napoli bisognerà però aspettare la fine del mercato, con particolare attenzione ai nodi Osimhen e Di Lorenzo. Caso Di Lorenzo? Occorre parlare con lui, se per lui qualcosa si è rotto non si può tenere un calciatore contro voglia. Se sono situazioni risolvibili, allora è giusto trattenerlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA