- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
DIMARO, ITALY - JULY 16: SSC Napoli Sporting Director Giovanni Manna attending at the morning training session at Dimaro Sport Center, on July 16 2024 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli:
“Le uscite? In questo momento, c’è molto movimento su questo fronte. Conte ha deciso di tagliare più di quello che pensavamo. In difesa è in uscita Ostigard, ma la trattativa con il Rennes è bloccata. Juan Jesus anche è in uscita, perché non rientra nei piani della società e di Conte. Da capire la situazione Natan, perché Conte sta valutando se ci può lavorare. Ngonge? E’ un buon calciatore, ma tatticamente non è molto compatibile con il gioco di Conte. Si sta ragionando su una possibile uscita, con una cifra tra i 20-25 milioni. Lukaku? E’ una questione chiusa, si attende l’uscita di Osimhen. Friedkin? E’ un gioco ad incastri, stanno ragionando sulle prospettive della Roma, potrebbe venire fuori un cambio di proprietà. In questo momento, l’idea è quella di uscire dal progetto Roma. Centrocampo? Arriva qualcuno, tengo la barra dritta: esce Lindstrom, uscirà anche Gaetano, visto che gli manca quel pizzico di cattiveria che vuole Conte. Forse uscirà anche Cajuste, quindi ci saranno almeno due colpi. L'idea del Napoli è quella di prendere un esterno d’attacco e il sostituto di Zielinski: occhio a Rabiot, che piace molto a Conte e ci sta provando con grande determinazione. Il Napoli è in corsa per Rabiot"
© RIPRODUZIONE RISERVATA