00:24 min

interviste

Camicioli: “Vi spiego una cosa, il Napoli vuol mettere tutti a tacere. Su Osimhen…”

Francesco Casillo

Le parole del noto giornalista sulla possibile cessione del numero nove nigeriano e sulla volontà del club di metter a tacere chi non ha più fiducia negli azzurri

Davide Camicioli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista SKY ha detto la sua sulla cessione possibile di Osimhen e sul nuovo Napoli targato Garcia.

Camicioli: "Non puoi rifiutare 160 milioni per Osimhen. Gli azzurri vorranno mettere tutti a tacere"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista: "Il Napoli dopo aver perso Kim potrebbe perdere anche Osimhen ma parliamoci chiaro, come puoi dire di no ad una offerta di 160 milioni di euro. Puoi ricostruire una squadra anche se al momento, escludendo Mbappe ed Haaland, non c'è un attaccante del livello di Osimhen. Sarà più facile sostituire Kim. Il centrale, nominato miglior difensore della stagione, può esser rimpiazzato grazie all'ottimo lavoro di scouting dei partenopei. Dopo l'addio di Spalletti solo un tecnico con grande personalità poteva accettare gli azzurri. Garcia lo è. Basti ricordare il suo rapporto quasi fraterno con Totti. Sono convinto che gli azzurri faranno un gran campionato. Vi svelo anche il perchè. Nessuno vorrà sentirsi dire che ha vinto solo grazie al lavoro di Spalletti. E un altro motivo di rivalsa sarà quello di limitare le accuse ricevute dopo il Mondiale: il Napoli vorrà far capire a tutti che non è stata la pausa per la massima competizione per le nazionali ad aver dato uno sprint in più ai partenopei".