Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Camicioli: “Kvara è il vero MVP del campionato. Osimhen? Mi aspettavo l’esplosione”

Camicioli
Le parole di Camicioli ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli. Il noto giornalista ha esaltato le performance di Kvara e non solo

Francesco Casillo

Davide Camicioli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista sportivo ha detto la sua sulla triplice sfida tra Napoli e Milan e non solo. Camicioli ha difatti sottolineato come Kvara sia il calciatore più decisivo dell'intero campionato.

Camicioli esalta Kvara: "Più di Osimhen è lui il vero MVP della Serie A"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Camicioli: "Molto molto male la nostra Nazionale. Non abbiamo offerto un grande spettacolo. Soprattutto al Maradona con l’Inghilterra. Noi abbiamo una formazione che dopo la vittoria degli Europei non ha gioco e non diverte. Abbiamo esaltato Mancini ma non possiamo non sottolineare come anche con Malta abbiamo fatto fatica. Non sono convinto dagli esperimenti del CT. Il match di domenica può incidere per il Milan più che per il Napoli: gli azzurri sono a settimane della vittoria, bisogna organizzare la festa e Spalletti potrebbe anche optare per un po' di turn-over. Pioli deve assolutamente schierare invece la formazione migliore. Ma non ho dubbi chiunque andrà in campo per il Napoli darà il massimo. In Champions credo che il Milan abbia un solo vantaggio: quello di giocare l’andata in casa. San Siro può condizionarti quando è pieno. Ma ricordiamoci la storia conta ma sino ad un certo punto: non ci sarà nessun Maldini in campo e i rossoneri potrebbero anche accontentarsi di un pari per giocarsi tutto al Maradona, giocando poi in contropiede. Il Napoli, in questo momento, è favorito ma il Milan solo con due squadre poteva passare: con il Chelsea o con un’italiana, quindi non diamo nulla per scontato. Kvara MVP del mese di marzo? Diciamoci la verità per me è il miglior calciatore di tutta la stagione. Da Osimhen ci aspettavamo una crescita importante, lui invece è incredibile: sarà l’uomo dello Scudetto azzurro. In Italia e in Europa non vedo una coppia più divertente e complementare".