27:19 min

ultimissime calcio napoli

Calzona sulla vittoria con la Juve: “Ho fatto piangere un mio amico juventino”

Sara Ghezzi
Il tecnico azzurro ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Dazn

Francesco Calzona ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Dazn. Tra gli argomenti trattati nel suo intervento anche la vittoria degli azzurri contro la Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona. A seguire le sue parole:

Sulla vittoria con la Juve: "Chiaro che la soddisfazione principale è stata rendere felici per una sera tutti i tifosi del Napoli, almeno per una sera. A me principalmente interessavano i tre punti, ma è chiaro che farli contro la Juve mi ha dato grande soddisfazione, principalmente per i tifosi conoscendo la rivalità contro la Juventus. Vedere i tifosi uscire dallo stadio felici mi ha reso soddisfatto. Tanti amici juventini, amici stretti, vengono a vedere il Napoli e fanno il tifo per il mio Napoli. C'è un mio amico tifosissimo juventino che m'ha aspettato dopo la partita e piangeva dalla gioia: è stata la più grande soddisfazione, far piangere uno juventino dalla gioia dopo la sconfitta della sua squadra, chiaramente perché era contento per me!".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.