La rosa del Napoli è attrezzata, può competere con tutte le squadre del campionato italiano e se migliora l’autostima può andare avanti anche in Champions League. Contro il Barcellona sarà una gara difficile, ma secondo me il Napoli ha le stesse possibilità del Barcellona di passare il turno.
Bisogna andare avanti e crederci sempre anche alla qualificazione in Champions League.
Credo che poi la scelta dell’allenatore era questa. C’erano allenatori che non potevano o non volevano venire per pochi mesi. Secondo me è stata la scelta più azzeccata da parte del presidente e penso che ancora una volta ci abbia visto giusto.
Cosa vedo di diverso in Calzona rispetto a quando era vice di Sarri? Lo ricordo come una persona sempre applicata a livello tattico, conosce bene il calcio, parla poco e lavora molto. È una persona che vive il calcio in modo molto viscerale. So che dedica tutta la giornata al Napoli perché non c’è tempo di distrarsi. È uno che dedica anima e corpo al calcio, spero che possa regalarci grandi soddisfazioni insieme alla squadra”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA