00:46 min

interviste

Calhanoglu: “Dopo l’Arsenal, la testa è al Napoli, siamo pronti a dare il massimo”

Francesco Giovinazzo
Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League. Il centrocampista turco ha analizzato la partita, evidenziando la difficoltà dell'incontro, la sofferenza durante la gara e la preparazione fisica dopo il suo rientro. Il giocatore ha inoltre espresso fiducia per il futuro, soprattutto in vista della prossima sfida contro il Napoli. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Calhanoglu: "Dopo l'Arsenal, la testa è al Napoli"

—  

"Come definisco questo rigore? Speriamo di continuare così, non voglio sbagliare. Ho guardato fino alla fine il portiere, ho fatto una cosa diversa. Parlo in generale, la gara è stata molto difficile, l'Arsenal è molto forte. Conta solo il risultato, alla fine. Abbiamo difeso bene, non abbiamo preso gol. Loro hanno battuto tanti calci d'angolo, ma i nostri difensori hanno fatto bene".

"Con l'Inter 19 rigori e 19 gol. Spero di continuare così, non voglio sbagliare. Ho guardato fino alla fine il portiere, oggi era diverso".

"Perché questa sofferenza? A volte è così, oggi abbiamo sofferto un po', abbiamo lavorato con tanto sacrificio".

"Come è stato il mio rientro? Difficile, non giocavo da 3 settimane. Ho fatto 90' in totale nelle ultime due, a me serviva avere minutaggio nelle gambe. Ora siamo pronti per il Napoli".