- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, in action, looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, sta tenendo la consueta conferenza stampa post-partita al termine della sfida con il Napoli, gara valevole per la 12ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 1-1.
"Rigore sbagliato? Stasera potevo essere l'MVP, ma purtroppo ho commesso un errore. Era importante per noi vincere oggi: sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo dominato, siamo sempre stati sul pezzo. Purtroppo, siamo stati un po' sfortunati. Se il Napoli è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà? Le statistiche dicono tutto: abbiamo attaccato per 90', ma il Napoli difende bene. La squadra ha provato a creare, ma non siamo riusciti comunque a segnare. Detto questo, il campionato è ancora lungo.
Se siamo ancora i più forti? Rispetto ogni squadra, tutte sono forti. Noi proviamo sempre di essere i migliori, ma ci sono avversarie che dobbiamo rispettare. Vogliamo difendere il nostro status da campioni d'Italia, ma non siamo l'unica squadra con qualità. Sicuramente vogliamo vincere contro squadre come Atalanta, Napoli, Juventus, Milan... Ma se l'anno scorso è andata in un modo, quest'anno è diverso: tante squadre si sono rinforzate. Inoltre, noi non possiamo essere sempre al top: è normale che ci siano alti e bassi. Quest'anno abbiamo tante partite da disputare: quando giochiamo, tre giorni dopo dobbiamo tornare in campo. Non è facile giocare con questa continuità: sono ritmi che fanno male al corpo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA