02:23 min

interviste

Calemme: “Lozano non è convinto dalla MLS. Vice Kim? Il preferito resta Kilman”

Francesco Casillo

Le parole del noto giornalista raccolte dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul possibile addio dell'undici messicano e non solo

Mirko Calemme è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista esperto di mercato ha detto la sua sul possibile vice Kim passando da Kilman per arrivare a Le Normand e non solo. Calemme ha difatti detto la sua anche sui possibili addi di Lozano e Zielinski.

Calemme: "Kilman il vero obiettivo come vice Kim. Lozano? Non è convinto dalla MLS"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Calemme: "La grande priorità per il Napoli e scovare il vice Kim. Gli azzurri potrebbero ritrovarsi ad acquistare tre centrocampisti: dopo aver perso Ndombele potresti vedere andar via anche Demme e Zielinski. Kilman è l’obiettivo numero uno per la difesa. Itakura? Piace ma al Napoli in questo momento l’obiettivo è un altro. Il Napoli non deve snaturarsi e lo deve fare soprattutto quest’anno dopo aver vinto uno Scudetto partendo in sordina. Le Normand è molto forte ma, la Real Sociedad al momento, chiede troppo. Se il calciatore chiederà di andar via la trattativa potrà riaprirsi. Veiga? Sostituto ideale di Zielinski. Ha giocato diverse gare dietro le punte. Ci sta in un 4-2-3-1. Devo esser sincero il ragazzo è molto forte ma è un obiettivo del Real e di diversi club di Premier. Lozano? Vediamo. De Laurentiis è stato molto chiaro col messicano. Per restare servirebbe un rinnovo al ribasso. Ha ricevuto proposte dalla MLS che però non lo hanno entusiasmato".