- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, Fabrizio Lucchesi, ex direttore sportivo di Empoli e Roma, ha sottolineato la forza di questo Napoli anche in vista della prossima finestra di mercato.
Di seguito quanto dichiarato:"Un allenatore nel bene o nel male condiziona una squadra, Luciano è tra i migliori in Europa nel miscelare ed esaltare le caratteristiche dei suoi interpreti. Spalletti ha creato un modello di gioco nuovo: persino uno come Guardiola lo guarda con piacere! E gli interpreti che ha Spalletti non sono mica elementi che in passato facevano numeri altrove, quindi complimenti a Luciano.
"Intanto penserei a vincere quest'anno, poi dopo si faranno altri ragionamenti. Con uno Scudetto vinto, gli stessi Osimhen e Kvaratskhelia non avranno una voglia matta di andare via. Poi arrivano le offerte e i grandi numeri: davanti a quelle offerte irrinunciabili i giocatori vanno dati, perché non si possono più inseguire. Tenerli contro volontà poi diventa soltanto pericoloso, perché poi quello sbaglia la stagione e hai buttato via tanti soldi sul mercato...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA