© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Il noto giornalista ha detto la sua sulla possibile cessione di Osimhen in ottica Premier con un Chelsea che secondo quanto dichiarato, nelle prossime ore, si muoverà per formalizzare un'offerta.
Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista: "Il Tottenham è una squadra di ambizioni medio-alte che sta cambiando tutto. Ci sarà un nuovo manager, che sarà l’australiano di Grecia Postecoclu. Molti giocatori andranno via, il nuovo tecnico potrebbe addirittura non trovare Kane se il centravanti inglese dovesse andare al Manchester United, Bayern Monaco o Chelsea. Nelle ultime ore in Inghilterra dicono che addirittura il Chelsea stia per fare una telefonata al Napoli per Osimhen. Sembra che sia chiusa una porta, che è quella del Real Madrid, le due più spalancate per prendere un attaccante restano il Manchester United e il PSG. A quel punto si liberebbe un posto anche al Tottenham".
© RIPRODUZIONE RISERVATA