- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 20: Antonio Conte manager of SSC Napoli reacts during the Serie A match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Luca Calamai, giornalista, ha commentato all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb lo scivolone casalingo del Napoli con l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato:
"In questo campionato pazzo che non ha un padrone tutti possono sognare. Un esempio? La Dea che ha travolto il Napoli al Maradona può cucirsi tranquillamente sulla pelle la sua piccola percentuale scudetto. Elogiare il Gasp è inevitabile. Napoli invece troppo brutto per essere vero. Stavolta non mi è piaciuto come Conte ha costruito la sfida con l’Atalanta. Non mi è piaciuto neppure il riferimento a fine gara a Osimhen e Zielinski e alla classifica della passata stagione. Mi pare che nessuno ricordi giornalmente al tecnico che due anni fa il Napoli di Spalletti ha vinto il titolo. Ora per Conte e il Napoli arriva l’esame Inter. I nerazzurri sono pure loro in confusione. Con il Venezia sono stati salvati nel recupero dal Var. Lo ripetiamo questo è un campionato senza una squadra di riferimento. Anche l’Inter non sembra avere come pensavo a inizio stagione qualcosa in più rispetto alla concorrenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA