- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
PARMA, ITALY - MARCH 25: Emanuele Calaio of Parma Calcio looks on during the serie B match between Parma Calcio and Foggia at Stadio Ennio Tardini on March 25, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'ex calciatore del Napoli, Emanuele Calaiò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Luna sui temi attuali in casa azzurra e non solo. A seguire le sue principali parole.
"Bisogna vedere come torneranno i calciatori dalla sosta, non solo in casa Napoli ma anche quelli avversari delle altre big. Raspadori nello stretto è formidabile, ha forza nelle gambe ed un buon tiro. La Juve ha vinto sei partite di fila, ma non mi preoccupa. Dei bianconeri va ringraziato Paratici perché quando era ancora alla Juve ha scoperto Kvaratskhelia, anche se poi non ci ha creduto fino in fondo, lasciandolo all'occorrenza".
Sul mercato
"Lo scambio Zanoli-Bereszynski è buono per entrambe le squadre. Il giovane talento azzurro è normale che voglia giocare di più, mentre l'esperienza del polacco può tornare utile al Napoli. Demme? Fossi in lui non lascerei Napoli visto che si tratta di restare solo altri cinque mesi e la possibilità di poter aggiungere al suo curriculum un traguardo importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA