01:34 min

interviste

Calabria a Infinity: “Nei primi minuti il Napoli ci ha messo in difficoltà”

Le dichiarazioni del terzino del Milan in diretta ai microfoni di Microsoft Infinity +

Davide Calabria, capitano del Milan, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity + al termine del successo sul Napoli nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

Le parole di Calabria

—  

"E' stata una partita intensa, come ce la aspettavamo. Le imbucate giuste ci hanno permesso di fare riusciti male al Napoli, credo la vittoria sia anche meritata. Il discorso qualificazione resta aperto, nulla è deciso. Zielinski ci ha messo in difficoltà inizialmente? Nei primi minuti sono venuti alti mettendo in atto belle giocate, mentre noi eravamo giù di corda. Maignan ci ha dato una grande mano. Loro hanno tante risorse in attacco. Questo è un successo importantissimo. 

Hai affrontato Kvara dimostrando la tua crescita e importanza per la squadra: "La svolta è partita da me stesso. Ho fatto un percorso di sviluppo normale, trovando maturità e consapevolezza nel corso degli anni. Sono felice di quello che sto facendo qui e stasera è stato bello poter affrontare Kvaratskhelia. Speriamo anche al Maradona possa finire come stasera".