00:14 min

interviste

Mpasinkatu: “Cajuste? Grande colpo del Napoli! Sulla Coppa D’Africa…”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo si è espresso sull'ultimo approdo in casa azzurra

Malu Mpasinkatu, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato dell'approdo di Jens Cajuste al Napoli di Rudi Garcia, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Mpasinkatu sicuro: "Cajuste al Napoli? È un grande colpo degli azzurri!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di MaluMpasinkatu ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Cajuste? Ci hanno visto lungo, Micheli e Mantovani sono miei due ex compagni di corso a Coverciano, sono preparatissimi, loro sono i deus ex machina del Napoli. Faccio i complimenti al club anche per la scelta di Meluso, professionista molto preparato. Lo svedese fa parte di questo scouting che ti permette di andare a vedere giovani che hanno già grande esperienza. Potrà essere una plusvalenza certa e nonostante la giovane età ha già tanta esperienza internazionale e può essere una grande sorpresa. Ndombele ha colpi importanti ma a tratti spariva dalla partita, lui è un giocatore molto concentrato, un tutto campista. Quando il Napoli compra a queste cifre poi sa che farà una grande plusvalenza".

Sulla Coppa D'Africa: "La CAF (Federazione Africana, ndr.) fa disputare la manifestazione nel periodo in cui i campionati sono fermi nel continente, ossia tra gennaio e febbraio. Chi prende un giocatore africano sa che andrà in contro a questi problemi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.