- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JUNE 26: Antonio Conte new SSC Napoli head coach during SSC Napoli new manager unveiling on June 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Salvatore Caiazza, giornalista, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com. Ecco quanto ha affermato.
“Di Lorenzo? Mi auguro che il caso sia chiuso con il terzino a comando del gruppo e con la fascia di capitano. Spinazzola mi piace molto perché è bravo, può dare un po' di qualità in più sulle fasce, ha esperienza ed è stato chiesto esplicitamente da Antonio Conte, quindi bisogna fidarsi. Se dovesse restare Osimhen Conte può solo festeggiare. Il nigeriano lo scorso anno ha fatto gli stessi gol di Vlahovic giocando la metà delle partite. E' fortissimo, quando va in campo dà tutto e Conte potrebbe migliorarlo sotto alcuni punti di vista. Conte è lo spot di questo Napoli, perchè con un altro allenatore alcuni calciatori non avrebbero accettato gli azzurri, come Buongiorno e Spinazzola. Il tecnico attrae i calciatori, non sarà una preparazione facile, perché Conte chiede il massimo ai suoi, ma alla fine della preparazione tutti saranno pronti per una grande stagione. Da domani alle ore 21.45 tutte le sere su Canale 8 ci sarà "Ne parliamo da Dimaro" e poi ci sposteremo a Castel di Sangro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA