- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Davide Nicola, ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Monza, ha elogiato la prestazione dei suoi e i recuperi di Luvumbo e Gaetano
Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Monza finita 3-0 per i sardi grazie ai gol di Viola, Luvumbo e la punizione magnifica di Gianluca Gaetano. Di seguito le sue parole.
"Soddisfatto di aver ottenuto un risultato importante in un match non scontato. Il Monza ha qualità. Ci aspettavamo di un primo tempo senza voglia di strafare e senza errori gratuiti. Siamo stati abili a uscire verticalizzando e non sempre a verticalizzare con qualità e arrivare sempre al tiro. Sono partite equilibrate e basta un episodio per cambiarle. Dopo il gol ci siamo sciolti e siamo andati in crescendo. Devo dire bravi a tutti, chi ha giocato dall'inizio e chi è subentrato. Nel calcio di oggi tutti possono essere determinanti. Ora serve staccare e pensare subito alla prossima".
"Gaetano con oggi è al secondo gol e sta determinando. Luvumbo è al secondo gol. Sono giocatori che si stanno costruendo i loro numeri e le loro carriere. Importante averli recuperati, prima non li avevamo e non avevamo delle risorse importanti. Si può essere importanti dall'inizio che a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA