Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Monza finita 3-0 per i sardi grazie ai gol di Viola, Luvumbo e la punizione magnifica di Gianluca Gaetano. Di seguito le sue parole.


Ultim'ora
interviste
Cagliari, Nicola esalta Gaetano: “È al suo secondo gol, importante averlo recuperato”
Le parole di Nicola nel post di Cagliari-Monza
—"Soddisfatto di aver ottenuto un risultato importante in un match non scontato. Il Monza ha qualità. Ci aspettavamo di un primo tempo senza voglia di strafare e senza errori gratuiti. Siamo stati abili a uscire verticalizzando e non sempre a verticalizzare con qualità e arrivare sempre al tiro. Sono partite equilibrate e basta un episodio per cambiarle. Dopo il gol ci siamo sciolti e siamo andati in crescendo. Devo dire bravi a tutti, chi ha giocato dall'inizio e chi è subentrato. Nel calcio di oggi tutti possono essere determinanti. Ora serve staccare e pensare subito alla prossima".
LEGGI ANCHE
Su Gaetano e Luvumbo
—"Gaetano con oggi è al secondo gol e sta determinando. Luvumbo è al secondo gol. Sono giocatori che si stanno costruendo i loro numeri e le loro carriere. Importante averli recuperati, prima non li avevamo e non avevamo delle risorse importanti. Si può essere importanti dall'inizio che a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA