01:50 min

interviste

Buscaglia: “Domani attacco contro difesa. Politano più di Lozano. Simeone dal primo”

Francesco Casillo

Le dichiarazioni del commentatore DAZN raccolte dalla radio ufficiale della SSC Napoli in vista della sfida di domani con il Lecce

Ricky Buscaglia è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista e commentatore DAZN ha detto la sua in vista della sfida che domani vedrà contrapposti Napoli e Lecce. Buscaglia ha inoltre commentato le possibili scelte di Spalletti con il solito dualismo Politano-Lozano e su Simeone.

Buscaglia: "Politano più di Lozano. Simeone giocherà. Mi aspetto un Napoli feroce"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Buscaglia: "Mi aspetto un Napoli arrabbiato un Napoli feroce e determinato. Pronto a dimostrare non solo a sé stessi che tutto quello detto finora sulla banda Spalletti sia vero. Credo domani dal primo giocherà Simeone. Per me le gerarchie sono chiare e definite. Il primo vero sostituto di Osimhen è il Cholito e quindi, giocherà lui. Per me domani il Napoli giocherà un match di solo attacco sempre in pressione sulla formazione salentina, quindi il peso offensivo di Simeone, si farà sentire. Tra Politano e Lozano, per come mi aspetto il match, quasi attacco contro difesa, vedo dal primo minuto il calciatore italiano. Trovare la profondità al Via del Mare sarà quasi impossibile. Palleggio ed attesa in cerca della giocata".